MotoGP | Gp Germania, Zarco risponde a Marquez: “Ridicolo darmi la colpa”

il francese del Pramac Racing non ci sta e risponde a Marquez

MotoGP | Gp Germania, Zarco risponde a Marquez: “Ridicolo darmi la colpa”MotoGP | Gp Germania, Zarco risponde a Marquez: “Ridicolo darmi la colpa”

MotoGP GP Germania Sachsenring Marquez Vs Zarco – Johann Zarco non ci sta e risponde a Marc Marquez dopo l’incidente avvenuto nelle FP2 del GP di Germania in programma al Sachsenring.

A fine FP2 Marquez era scivolato alla curva 1 falciando Johann Zarco che usciva dai box, con tanto di avantreno della sua Ducati spezzato e tanta paura.

Dopo le prove lo spagnolo aveva detto che se c’era una colpa era del francese che non sarebbe dovuto essere lì (clicca qui per leggere le parole di Marquez), ecco la risposta del #5 del Pramac Racing che accusa Marquez di scarsa sportività, visto che non si era subito accertato delle sue condizioni”.

Dichiarazioni Johann Zarco Polemica incidente con Marc Marquez GP Germania Sachsenring

“Intanto sto bene, non ho nessun infortunio. Poteva andare peggio, esordisce il pilota del team Pramac così come riportato da Sky Sport – Apprezzo Marc come pilota, è un campione, ma oggi ha perso un po’ il controllo prima di parlare dovrebbe pensare di più. Dire che la colpa è mia è inaccettabile, non può puntare il dito contro di me. Scaricare la colpa su di me è ridicolo. L’uscita dalla pit lane è insidiosa, bisogna fare attenzione. Quando sono uscito ho visto sopraggiungere un gruppo di piloti, ho aspettato e frenato e Marc mi ha colpito. Penso che, vista anche la bandiera rossa, avrebbe potuto sincerarsi subito delle mie condizioni e invece non l’ha fatto. Il chiarimento? E’ stato molto veloce, non abbiamo parlato molto.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati