MotoGP | Gp Germania Gara, Zarco: “Bisogna battersi sempre”
Terzo posto al Sachsenring per il francese del Team Pramac Ducati
MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati Pramac – Johann Zarco ha chiuso al terzo posto il Gran Premio di Germania, settimo round della MotoGP 2023 corso al Sachsenring.
Il pilota del Pramac Ducati è stato autore di una bella rimonta culminata con bellissimi sorpassi alla curva 11, la famigerata waterfall. Ecco cosa ha detto a Sky Sport.
Dichiarazioni Johann Zarco Gara Germania Sachsenring MotoGP 2023
“E’ stato difficile, ma bisogna battersi sempre. Oggi a differenza di ieri non ho avuto problemi in partenza, ma è stata buona anche quella di Bezzecchi. Non sono riuscito a mantenere la mia posizione, poi non è stato facile nei primi giri, anche se avevo un buon grip. Ad un certo punto è arrivato Aleix (Espargarò) con la gomma soft e da lì ho preso un buon ritmo ed ho iniziato la rimonta. Marini e Binder andavano forte, poi Marini ha avuto un drop della gomma e Binder ha sbagliato. Gli ultimi giri non sono stati facili, perchè se è vero che avevo un secondo e mezzo di vantaggio, è pur vero che Bezzecchi andava forte. Sicuramente non sarei riuscito a tenere il passo di Martin e Bagnaia, perchè in questa MotoGP deve essere tutto perfetto e Martin lo è stato qualifiche a parte, dove aveva trovato bandiere gialle.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login