MotoGP | Gp Germania Gara, Bagnaia: “Ho provato a vincere, forse anche un pò troppo”

Il #1 della Ducati incassa la seconda "sconfitta" in due giorni sempre ad opera di Martin

MotoGP | Gp Germania Gara, Bagnaia: “Ho provato a vincere, forse anche un pò troppo”MotoGP | Gp Germania Gara, Bagnaia: “Ho provato a vincere, forse anche un pò troppo”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati – Francesco Bagnaia ha incassato un uno/due pesante al Sachsenring, teatro del Gran Premio di Germania, settimo round della MotoGP 2023.

Il Campione in carica della Ducati dopo essersi arreso a Martin nella Sprint Race, ha provato in tutti i modi a riprendersi il “maltolto” ma “Martinator” ha guidato in maniera perfetta battendo ancora il “Pecco” nazionale.

Pecco rimane in vetta alla classifica iridata mai punti di vantaggio su Martin da 21 diventano 16. Ecco cosa ha detto Pecco a Sky Sport.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gara Germania Sachsenring MotoGP 2023

“La vittoria ha un sapore migliore, ci ho provato, forse anche troppo, al penultimo giro ci siamo anche toccati. E’ stata una bella gara, combattuta, tiratissima, siamo andati fortissimo rispetto allo scorso anno (20 secondi più veloci del 2021, ndr). Io e martin avevamo setting differenti, incrociavamo spesso le linee, ho provato più volte a superarlo alla 5 e alle 6 senza riuscirci. Conosciamo tutti il suo potenziale, così come quello di Enea (Bastianini), credo che senza l’infortunio di inizio stagione sarebbe stato con noi.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati