MotoGP | Gp Germania, Bezzecchi: “Punto a lottare con i più forti”

Il "Bez" è reduce dalla difficile gara "lunga" del Mugello

MotoGP | Gp Germania, Bezzecchi: “Punto a lottare con i più forti”MotoGP | Gp Germania, Bezzecchi: “Punto a lottare con i più forti”

MotoGP GP Germania Sachsenring Mooney VR46 – Marco Bezzecchi arriva al Sachsenring, teatro del Gran Premio di Germania, con voglia di riscatto.

Dopo il podio nella Sprint e una domenica complicata al Mugello, il “Bez” cercherà di tornare protagonista in terra teutonica. Ricordiamo che nella classifica generale è secondo a 21 punti dal compagno di marca Pecco Bagnaia.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview Germania Sachsenring MotoGP 2023

“Sono contento di tornare subito in pista: nonostante il piazzamento, la gara di domenica mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Mi aspettavo di più, siamo stati molto forti e costanti in tutto il weekend e volevo ripetermi anche nella gara lunga. Purtroppo qualcosa non ha funzionato, motivo in più per tornare subito sui dati e dare il massimo in pista. Questo tracciato è decisamente insolito, particolare, ma sono quasi sempre riuscito ad essere veloce. L’obiettivo è essere solidi da subito e puntare a lottare con i più forti su tutte le distanze.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati