MotoGP | GP Austin Sprint Race, Rins: “Stiamo facendo un lavoro incredibile”
Podio nella Sprint Race per il pilota spagnolo del Team di Lucio Cecchinello
MotoGP GP Austin LCR Honda – Grandissima prestazione ad Austin per Alex Rins, che partito dalla seconda posizione è stato anche in testa al Gran Premio delle Americhe chiudendo secondo alle spalle del solo Pecco Bagnaia.
Il pilota del Team LCR è riuscito a trovare un buon feeling in sella alla RC123V su una pista dove ha sempre ben figurato e dove aveva vinto in sella alla Suzuki nel 2019. Ecco cosa ha detto il #42 ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazione Alex Rins Sprint Race GP Austin MotoGP 2023
“Sono molto contento, stiamo facendo un lavoro incredibile con il mio nuovo Team e con il mio staff sin da questo inverno. E’ stata una gara dura, c’era molto bloccaggio all’anteriore, sono stato abbastanza ‘cattivo’ all’inizio, poi ho commesso un piccolo errore quando ero dietro a Pecco (Bagnaia) alla curva 12 e ho perso contatto. Sono contento, è stata una bella gara ma se domani farà così caldo sarà tosta. Questa pista mi piace molto, ma credo che la prestazione non sia legata a questo ma al feeling avuto con la moto, sto spremendo la Honda al massimo. E’ un peccato che non ci sia Marc (Marquez, ndr), su questa pista va fortissimo e avrei voluto vedere i suoi dati.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login