MotoGP | Gp Argentina Gara, Morbidelli: “Peccato per il podio”

Il pilota italo-brasiliano ha bissato il quarto posto della Sprint Race

MotoGP | Gp Argentina Gara, Morbidelli: “Peccato per il podio”MotoGP | Gp Argentina Gara, Morbidelli: “Peccato per il podio”

MotoGP GP Argentina Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli dopo essere tornato grande protagonista nella Sprint Race del Gran Premio d’Argentina, è stato al Top anche nella main race della domenica.

Il pilota italo-brasiliano nulla ha potuto contro le Ducati di Bezzecchi, Zarco e Alex Marquez, ma ha corso una bella gara chiusa al quarto posto. Ecco cosa ha detto il #21 della Yamaha.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara GP Argentina MotoGP 2023

“Sono molto contento. Condizioni e situazioni diverse, e siamo stati in grado di fare bene in tutte le occasioni, quindi ne approfitteremo. Sappiamo su cosa lavorare. Sappiamo che dobbiamo migliorare alcune aree, e la squadra ci sta e vuole davvero recuperare il terreno perduto. Mi è dispiaciuto vedere che Johann (Zarco) stava recuperando terreno. Ho dato tutto per mantenere il podio, ma non ci sono riuscito. È stato un peccato. Ieri ho sentito l’odore del podio e l’ho annusato anche oggi. Ad ogni modo, è stato un grande fine settimana per me e dobbiamo continuare su questa strada. Dobbiamo vedere cosa succederà ad Austin. Il feeling che ho avuto questo fine settimana è stata buono. Mi piacerebbe averlo anche ad Austin.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il