MotoGP | Gp Argentina Gara, Morbidelli: “Peccato per il podio”
Il pilota italo-brasiliano ha bissato il quarto posto della Sprint Race
MotoGP GP Argentina Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli dopo essere tornato grande protagonista nella Sprint Race del Gran Premio d’Argentina, è stato al Top anche nella main race della domenica.
Il pilota italo-brasiliano nulla ha potuto contro le Ducati di Bezzecchi, Zarco e Alex Marquez, ma ha corso una bella gara chiusa al quarto posto. Ecco cosa ha detto il #21 della Yamaha.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara GP Argentina MotoGP 2023
“Sono molto contento. Condizioni e situazioni diverse, e siamo stati in grado di fare bene in tutte le occasioni, quindi ne approfitteremo. Sappiamo su cosa lavorare. Sappiamo che dobbiamo migliorare alcune aree, e la squadra ci sta e vuole davvero recuperare il terreno perduto. Mi è dispiaciuto vedere che Johann (Zarco) stava recuperando terreno. Ho dato tutto per mantenere il podio, ma non ci sono riuscito. È stato un peccato. Ieri ho sentito l’odore del podio e l’ho annusato anche oggi. Ad ogni modo, è stato un grande fine settimana per me e dobbiamo continuare su questa strada. Dobbiamo vedere cosa succederà ad Austin. Il feeling che ho avuto questo fine settimana è stata buono. Mi piacerebbe averlo anche ad Austin.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login