MotoGP | Gp Argentina Day 1, Vinales: “La moto è migliorata tanto”
Il #12 dell'Aprilia è reduce dal secondo posto del GP del Portogallo


MotoGP Gp Argentina Aprilia Racing – Ottimo inizio in Argentina per Maverick Vinales, con il centauro dell’Aprilia che ha centrato il miglior tempo in FP1 e il secondo in FP2 (alle spalle del team-mate Aleix Espargarò, ndr).
Il #12 della casa di Noale dopo il secondo posto del Gran Premio del Portogallo punta a fare bene anche a Termas de Rio Hondo, secondo appuntamento della MotoGP 2023. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazione Maverick Vinales Day 1 Gp Argentina MotoGP 2023
“Oggi abbiamo lavorato molto con le gomme usate, siamo andati bene sia nelle FP1 che nelle FP2. Sono felice di come va moto e oggi non era importante essere il più veloce, l’importante è esserlo sabato e domenica. Se lavoriamo bene sono sicuro che lotteremo per posizioni di vertice. La moto è migliorata tanto da quando sono arrivato, andava già bene, ma essere a lottare davanti è un’altra cosa. Ringrazio Aprilia per il lavoro fatto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login