MotoGP | Gp Argentina Day 1, Vinales: “La moto è migliorata tanto”

Il #12 dell'Aprilia è reduce dal secondo posto del GP del Portogallo

MotoGP | Gp Argentina Day 1, Vinales: “La moto è migliorata tanto”MotoGP | Gp Argentina Day 1, Vinales: “La moto è migliorata tanto”

MotoGP Gp Argentina Aprilia Racing – Ottimo inizio in Argentina per Maverick Vinales, con il centauro dell’Aprilia che ha centrato il miglior tempo in FP1 e il secondo in FP2 (alle spalle del team-mate Aleix Espargarò, ndr).

Il #12 della casa di Noale dopo il secondo posto del Gran Premio del Portogallo punta a fare bene anche a Termas de Rio Hondo, secondo appuntamento della MotoGP 2023. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazione Maverick Vinales Day 1 Gp Argentina MotoGP 2023

“Oggi abbiamo lavorato molto con le gomme usate, siamo andati bene sia nelle FP1 che nelle FP2. Sono felice di come va moto e oggi non era importante essere il più veloce, l’importante è esserlo sabato e domenica. Se lavoriamo bene sono sicuro che lotteremo per posizioni di vertice. La moto è migliorata tanto da quando sono arrivato, andava già bene, ma essere a lottare davanti è un’altra cosa. Ringrazio Aprilia per il lavoro fatto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati