MotoGP | GP Argentina Day 1, Bagnaia: “Il mio ritmo è competitivo”

Il Campione in carica punta alle prime due file dello schieramento

MotoGP | GP Argentina Day 1, Bagnaia: “Il mio ritmo è competitivo”MotoGP | GP Argentina Day 1, Bagnaia: “Il mio ritmo è competitivo”

GP Argentina MotoGP 2023 Ducati – Pecco Bagnaia dopo aver vinto il GP del Portogallo, ha iniziato il GP d’Argentina con il sesto tempo.

Il Campione in carica della Ducati ha quindi ottenuto l’accesso diretto alla Q2 di domani mattina, una sessione fondamentale per posizionarsi bene per la Sprint Race e per la gara di domenica. L’obiettivo è qualificarsi nelle prime due file dello schieramento. Ecco cosa ha detto il #1 della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Day 1 GP Argentina MotoGP 2023

“E’ stata una giornata tutto sommato positiva e sono soddisfatto del nostro lavoro. Rispetto a Portimão, dove avevamo avuto due giornate di test prima del weekend di gara, qui non partivamo nella migliore delle condizioni. Il tempo a disposizione per mettere a punto la moto non è molto, ma siamo comunque riusciti a fare un buon lavoro. Con le gomme usate il mio ritmo è competitivo e non siamo lontano dai primi. Domattina sarà molto importante poter girare ancora con le gomme usate per cercare di fare un ulteriore step e in qualifica sarà fondamentale riuscire ad assicurarsi una posizione nelle prime due file dello schieramento di partenza.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel