MotoGP | Bagnaia entra nel mondo del metaverso

Il Campione della Ducati debutta con la sua prima collezione digitale celebrativa insieme a VR46 Metaverse e ItaliaNFT

MotoGP | Bagnaia entra nel mondo del metaversoMotoGP | Bagnaia entra nel mondo del metaverso

MotoGP Bagnaia VR46 Metaverse – Il Campione in carica della MotoGP Pecco Bagnaia debutta con la sua prima collezione digitale celebrativa insieme a VR46 Metaverse e ItaliaNFT, piattaforma leader in Italia per asset digitali e collezionabili.

Fra i benefit della prima collezione dedicata ai fan del pilota italiano anche la possibilità di incontrare il campione del mondo dal vivo.

Dal 16 marzo sarà disponibile un’edizione limitata di collectible digitali celebrativi della vittoria mondiale, acquistabile dai fan del pilota italiano alla pagina dedicata su ItaliaNFT. I possessori di questi memorabilia digitali riceveranno una serie di benefit reali a loro dedicati: fra questi, la possibilità di incontrare il campione italiano dal vivo, videomessaggi personalizzati, merchandising ufficiale autografato e sconti esclusivi sui prodotti griffati con l’iconico numero 63.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia VR46 Metaverse ItaliaNFT

“Vincere il titolo mondiale è stata un’emozione unica che voglio condividere a 360 gradi con i miei fan. Realizzare un progetto di questo tipo è qualcosa di nuovo per me – prosegue il pilota della VR46 Riders Academy – e sono molto contento di poterlo scoprire con il supporto dei miei tifosi, certo che sarà una nuova occasione per divertirsi insieme.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati