MotoGP | Dall’Igna (Ducati) conferma i problemi avuti con Dovizioso

Il Direttore Generale di Ducati Corse ha parlato dei rapporti con i piloti

MotoGP | Dall’Igna (Ducati) conferma i problemi avuti con DoviziosoMotoGP | Dall’Igna (Ducati) conferma i problemi avuti con Dovizioso

Ducati MotoGP – Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha parlato dei rapporti con i piloti avuti in carriera.

Uno dei pochi con cui ha avuto degli screzi è stato Andrea Dovizioso, mentre ha avuto una buona intesa con piloti da lui definiti “difficili” come Max Biaggi e Jorge Lorenzo. Ecco cosa ha detto ai colleghi di Speedweek.com.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna D.G. Ducati Corse su Andrea Dovizioso

“Non ho molti rivali e ho un buon rapporto con molti piloti, che è iniziato 30 anni fa. Ho anche una buona intesa con piloti difficili come Max Biaggi e Jorge Lorenzo. Onestamente, durante le conversazioni con i piloti ho sempre avuto l’impressione che si fidassero di me. Certamente ci sono stati problemi con alcuni piloti. È normale. Tra le persone che lavorano insieme possono sorgere normali discussioni. Per quanto riguarda la tua domanda specifica (problemi con Dovizioso, ndr), stiamo parlando di un solo pilota (dei tanti con cui ha avuto a che fare in tanti anni, ndr).”

4.6/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati