MotoGP | Test Jerez: Bezzecchi, “Una giornata davvero positiva”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha percorso 56 giri

MotoGP | Test Jerez: Bezzecchi, “Una giornata davvero positiva”MotoGP | Test Jerez: Bezzecchi, “Una giornata davvero positiva”

Test IRTA Jerez Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi dopo aver chiuso il Gran Premio di Spagna in nona posizione, miglior rookie, si è dedicato a setting ed elettronica nel test organizzato dall’IRTA sul circuito andaluso.

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha lavorato in aree in cui non è possibile lavorare durante il weekend di gara, dicendosi molto soddisfatto. Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test IRTA Jerez MotoGP 2022

“Una giornata di test davvero positiva, siamo riusciti a provare tante cose diverse che nei weekend di gara non abbiamo il tempo di testare. Cambi importanti sul setting ed elettronica per capire le mie sensazioni alla guida e un lavoro specifico sulla frenata per essere più agili e avere più grip. Questo è il punto in cui faccio più fatica ma che allo stesso tempo può farmi fare la differenza. Oggi, di fatto, è la prima giornata in cui posso dedicarmi a questo tipo di attività: farlo subito ai primi test invernali, mi avrebbe spiazzato e messo in confusione. Ora con un po’ più di esperienza, costanza nei giri, posso fare un reale step in avanti.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati