MotoGP | Presentazione Honda 2022, Marc Marquez: “Voglio lottare per il titolo”

Lo spagnolo ha aggiunto: "E' stata una sorpresa essere presente già nei primi test"

MotoGP | Presentazione Honda 2022, Marc Marquez: “Voglio lottare per il titolo”MotoGP | Presentazione Honda 2022, Marc Marquez: “Voglio lottare per il titolo”

MotoGP Presentazione Repsol Honda Team 2022 – E’ stata presentata oggi la nuova livrea della nuova RC213V del team Factory con la quale gareggeranno l’otto volte campione del mondo Marc Marquez e Pol Espargarò.

Marc Marquez, dopo il ritorno nel 2021 ha dovuto affrontare il problema della diplopia che sembra essere scongiurato. Lo spagnolo è determinato a lottare per il titolo 2022:

Dichiarazioni Marc Marquez, Presentazione Repsol Honda Team 2022

“Il mio obiettivo è provare a lottare per il mondiale. L’anno scorso la situazione è stata molto speciale, quest’anno è stata critica durante l’inverno ma fortunatamente, grazie all’aiuto dei medici e di chi mi ha supportato, sono riuscito ad esserci già nei primi test. E’ stata una grande sorpresa perché la situazione con la diplopia era critica e nessuno sapeva cosa sarebbe successo. Alla fine ho seguito i consigli dei dottori e tutto è andato perfetto. Il mio target sarà di lottare sodo nella pre-season e lottare per il titolo durante la stagione. Il tempo vola! 10 anni in MotoGP e con il team Repsol è un sogno. In questi 10 anni abbiamo raggiunto grandi successi e voglio vincere il titolo per celebrare al meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati