MotoGP | Marc Marquez in pista ad Aragon

L'otto volte iridato tornerà in pista a 110 giorni dal Gran Premio d'Italia corso al Mugello

MotoGP | Marc Marquez in pista ad AragonMotoGP | Marc Marquez in pista ad Aragon

MotoGP Repsol Honda – Marc Marquez ha deciso, sarà in pista ad Aragon, dove domenica è in programma la 15esima tappa della MotoGP 2022.

Il pilota della Honda, tornato in pista nei test di Misano dopo la quarta operazione al braccio destro, sarà della “partita” e sarà in sella alla RC213V sin dalle FP1.

110 giorni dopo aver corso l’ultima volta con una MotoGP al Gran Premio d’Italia il 29 maggio, Marc Marquez tornerà in gara al Gran Premio di Aragon. Da quando ha subito con successo una quarta operazione all’omero destro, l’otto volte campione del mondo ha seguito la rigida guida del suo team medico per facilitare un completo recupero. Dopo numerosi controlli, consulenze e test, tutti i soggetti coinvolti si sono detti soddisfatti del recupero effettuato e il #93 farà ora il passo successivo nella sua riabilitazione: il ritorno alle competizioni.

L’obiettivo del fine settimana sarà continuare a migliorare la forma fisica, e valutare le sue prestazioni durante l’intensità di un weekend di gara.

3.5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati