MotoGP | Gp Valencia Day 1: Marquez, “Ho rischiato e lo farò anche domani”

Il #93 del Repsol Honda Team è caduto due volte, ma vuole dare di più nel Gran Premio di casa

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Marquez, “Ho rischiato e lo farò anche domani”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Marquez, “Ho rischiato e lo farò anche domani”

MotoGP GP Valencia Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso con il quarto tempo la prima giornata di prove del Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento della stagione.

Il pilota della Honda è caduto due volte, ha preso più rischi del previsto per essere davanti nella sua gara di casa. Ecco cosa ha detto l’otto volte iridato a Sky Sport, dove ha ribadito che anche domani si prenderà dei rischi per stare davanti.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 Gp Valencia MotoGP 2022

“Ho un buon feeling con la moto, non ho guidato male, ho preso dei rischi per provare a fare una bella gara. Oggi sono caduto due volte per aver spinto troppo. Non stavo esagerando, ma questa moto ha dei limiti e come spingi per guadagnare 2/3 decimi si rischia di cadere. Nella caduta delle FP1 stavo provando un’aerodinamica diversa che cambia il feeling, ho spinto troppo e sono caduto, mentre nella seconda caduta è più un mio errore, ero arrivato lungo e ho provato comunque a fare la curva. La spalla va meglio, domano proveremo a fare di più, ma siamo tutti attaccati e sarà difficile. Mi prenderò comunque dei rischi nel mio GP di casa.”

4.6/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il