MotoGP | Gp Valencia: Bezzecchi, “Motivato a chiudere al meglio la stagione”
Il Rookie of The Year penserà all'ultima gara prima di "tuffarsi" nel 2023


GP Valencia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi tornerà in sella alla sua Ducati Desmosedici GP per l’ultima gara di Valencia per chiudere al meglio la stagione d’esordio in Top Class.
Il #72 del Mooney VR46 Racing Team ha già centrato molti obiettivi al primo anno in MotoGP: il titolo di “Rookie of The Year”, il podio e la riconferma. Dopo la gara è pronto a “tuffarsi” nel 2023, con il primo test in programma il martedì dopo la gara.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Valencia MotoGP 2022
“Sono davvero motivato a chiudere al meglio la stagione: negli ultimi due GP sono andato davvero forte e sono contento. C’è da dire che Valencia è una pista completamente diversa, anche il clima sarà differente, ma possiamo fare bene. Abbiamo centrato l’obiettivo di Rookie of the Year, il podio e domenica sarò al Gala prima di buttarmi a capofitto nel 2023 con il test di martedì.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)















You must be logged in to post a comment Login