MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Bastianini, “La scelta delle gomme sarà importante”

Il #23 del Gresini Racing ha chiuso ottavo le qualifiche del GP di Gran Bretagna

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Bastianini,  “La scelta delle gomme sarà importante”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Bastianini,  “La scelta delle gomme sarà importante”

GP Gran Bretagna Silverstone Gresini Racing – Enea Bastianini dopo una difficile FP3 che lo aveva estromesso dall’accesso diretto in Q2, si è qualificato in terza fila a Silverstone.

Il pilota del Team Gresini nella Q1 ha ritrovato il giusto slancio per passare alla Q2, fermandosi poi a soli 339 millesimi dalla pole position di Johann Zarco, ottavo tempo. Ecco cosa ha detto la “Bestia” che deve ancora scegliere le gomme per la gara.

Dichiarazioni Enea Bastianini QP GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Abbiamo faticato questa mattina, sia a livello di passo che di time attack. Ci siamo andati vicini, ma non siamo passati in Q2. Nel pomeriggio abbiamo fatto un bello step a tutti i livelli e abbiamo ritrovato velocità. Ad ogni sessione recuperiamo fiducia sulla moto e in questo momento con la gomma morbida mi trovo molto bene. Con le gomme più dure faccio più fatica e sarà una chiave importante la scelta corretta.”

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati