MotoGP | GP Qatar: Bezzecchi, “La prima gara in Top Class sarà speciale”
Il pilota del Mooney VR46 Racing Team entusiasta di confrontarsi con l'elite del Motociclismo
GP Qatar Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi è pronto al debutto assoluto in una gara della MotoGP. Lo farà questo fine settimana in Qatar, dove è in programma la prima gara del Motomondiale 2022, che come di consueto di disputerà sotto le luci artificiali.
Il “Bez” aspetta questo giorno dall’ultima gara a Valencia e non vede l’ora di scendere in pista con i piloti più forti, nella massima categoria motociclistica. Nei test invernali ha lavorato bene con la squadra di Valentino Rossi (Mooney VR46 Racing Team) e con la Ducati.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Qatar MotoGP 2022
“La lunga attesa è finita: ho aspettato questo giorno dall’ultima gara a Valencia e non vedo l’ora di scendere in pista. La prima gara in MotoGP sarà speciale, una cosa che mi ricorderò per sempre. Correre con i piloti più forti, nella massima categoria del nostro sport, è un sogno per ogni pilota. Arriviamo qui dopo aver fatto una buona pre season, ho lavorato bene con la squadra e con Ducati, ma il primo GP sarà un’altra storia. Ci sarà la moto graficata al box con i colori della VR46 e di Mooney. Voglio fare bene e godermi il momento.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login