MotoGP | GP Portimao: Quartararo, “Voglio lottare per il podio”

Il Campione in carica occupa la quinta posizione in Campionato

MotoGP | GP Portimao: Quartararo, “Voglio lottare per il podio”MotoGP | GP Portimao: Quartararo, “Voglio lottare per il podio”

GP Portogallo Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo dopo la bella gara di Austin, dove aveva chiuso settimo, battagliando con Marc Marquez, vuole tornare a lottare per il podio.

Proverà a farlo a Portimao, dove domenica è in programma la quinta tappa della MotoGP 2022, il Gran Premio del Portogallo.

Nella prima delle due gare corsa all’autodromo dell’Algarve un anno fa, aveva vinto davanti a Pecco Bagnaia e Joan Mir.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview Portimao MotoGP 2022

“Mi è piaciuta la gara di Austin perché ho fatto del mio meglio. Ci sono state delle belle battaglie in pista e ho imparato molto. Sono soddisfatto della mia prestazione, ma a Portimao voglio lottare per il podio. Quando siamo venuti qui ad aprile dell’anno scorso, ho vinto. Quella gara è stata davvero fantastica e voglio correre di nuovo in quel modo. L’obiettivo è sempre quello di essere i primi e fare del nostro meglio, quindi è quello che continueremo a fare.”

4.3/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il