MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Bastianini, “Brutta botta”

Per il pilota del Team Gresini una brutta botta al polso destro, ma non dovrebbe esserci nessuna frattura

MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Bastianini, “Brutta botta”MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Bastianini, “Brutta botta”

GP Portogallo Gresini Racing – Enea Bastianini è stato sfortunato protagonista di un brutto high-side durante la Q1 del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa della MotoGP 2022.

Il leader della classifica iridata ha perso il controllo della sua Ducati Desmosedici quando da poco i piloti erano in pista con le slick, con la pista che si stava asciugando.

Per il pilota del Team Gresini una brutta botta al polso destro, ma non dovrebbe esserci nulla di rotto. In gara proverà la rimonta dalla sesta fila.

Dichiarazioni Enea Bastianini Qualifiche Portimao MotoGP 2022

“Ho preso una brutta botta, ero partito bene ed ero convinto di poter centrare la Q2. All’inizio ero partito con le rain e mi era riuscito un buon giro, poi ho visto che la pista si stava asciugando e che si potevano mettere le slick. Purtroppo non sonmo riuscito a metterle in temperatura e all’ultimo giro ho tentato il giro veloce ma ho esagerato perchè la gomma era fredda. Peccato, perchè se fossi entrato un pò più tardi non sarebbe successo. Adesso vediamo che sia tutto a posto, ho male al polso ma non dovrebbe esserci nulla di rotto e domani faremo una gara all’attacco. Adesso vado comunque in Clinica Mobile.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati