MotoGP | GP Portimao Day 1: Marc Marquez, “Guido in un modo diverso dal passato”

Ottimo inizio in Portogallo per Il #93 del Repsol Honda Team

MotoGP | GP Portimao Day 1: Marc Marquez, “Guido in un modo diverso dal passato”MotoGP | GP Portimao Day 1: Marc Marquez, “Guido in un modo diverso dal passato”

GP Portogallo Repsol Honda Team – Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo della prima giornata di prove del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa della MotoGP 2022.

Il #93 del Repsol Honda Team si è subito trovato a suo agio sulla pista bagnata di Portimao, trovando subito un buon feeling. Ecco cosa ha detto l’otto volte iridato a Sky Sport.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 Portimao MotoGP 2022

“Con il bagnato non si spinge troppo forte e fisicamente è un vantaggio, è un giorno in meno per arrivare a domenica. Ho trovato subito un buon feeling sin da questa mattina. Ho fatto un buon tempo sul giro e anche nel pomeriggio con la gomma usata di questa mattina mi sono trovato abbastanza bene. Poi ha iniziato a piovere tanto e non ho voluto prendere rischi, visto che domenica dovrebbe essere asciutto.”

Dichiarazioni Marc Marquez Condizione Fisica Day 1 Portimao MotoGP 2022

“E’ un Marc Marquez diverso, che guida in un modo diverso, ma fisicamente sono ad un ottimo livello. La condizione non migliorerà da qui a qualche gara e devo gestire bene il weekend per essere al 100% per la gara.”

Dichiarazioni Marc Marquez Competitività Honda RC213V Day 1 Portimao MotoGP 2022

“Il feeling con la nuova moto sta pian piano tornando. Questa mattina ho capito subito che per fare il tempo avrei dovuto guidare in maniera diversa rispetto alla “vecchia moto”. Non voglio dire che questa moto vada più piano dell’altra, si guida però in maniera diversa e stiamo cercando di farla avvicinare all’altra, non perchè vada più piano, ma per sentirmi più comodo in sella.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che