MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Miller, “Oggi siamo stati sfortunati”

Il pilota australiano della Ducati partirà dalla quinta fila

MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Miller, “Oggi siamo stati sfortunati”MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Miller, “Oggi siamo stati sfortunati”

GP Italia Mugello Ducati MotoGP 2022 – Qualifica difficile quella del Mugello per Jack Miller, che non è andato oltre la quinta fila, tredicesimo tempo.

Il pilota australiano della Ducati non è riuscito a superare lo “scoglio” della Q1 e domani servirà una bella partenza e magari un meteo a lui congeniale, come la pioggia. Ecco cosa ha detto il #43 della casa di Borgo Panigale.

Dichiarazioni Jack Miller Qualifiche GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Subito all’inizio del turno di FP3 ho avuto un problema tecnico che ha rovinato la nostra strategia in termini di gomme. L’unica opzione che avevamo per poter fare più giri con la seconda moto era uscire con le gomme preriscaldate, con cui però ieri avevo avuto un feeling terribile. Abbiamo preferito aspettare e uscire solo con le gomme nuove verso la fine del turno, ma il tempo che sono riuscito ad ottenere non è stato sufficiente per entrare direttamente in Q2. In Q1 invece sono stato veloce sia con le gomme da bagnato che con le slick ma avevo Marc Márquez e Fabio Di Giannantonio dietro di me. Oggi siamo stati sfortunati: domani sarà una gara difficile perché qui non è semplice superare, ma faremo del nostro meglio come sempre.”

4.5/5 - (31 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati