MotoGP | GP Mugello: Marc Marquez, “Continuando a lavorare i risultati arriveranno”
Il #93 del Repsol Honda Team è reduce dal sesto posto del GP di Francia
GP Italia Mugello Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo aver ottenuto il sesto posto nel precedente round del Gran Premio di Francia, è ora decimo in Campionato, ma a soli 15 punti da Alex Rins, quarto, ed è pronto ad affrontare il Gran Premio d’Italia.
Il circuito del Mugello ha prodotto in passato fortune alterne per il #93 del Repsol Honda Team, una vittoria nell’edizione 2014 e altri due podi nel 2016 e nel 2019, ma anche teatro della sua prima vittoria iridata nel 2010 nella classe 125cc.
Nel 2022 l’obiettivo del weekend è continuare a lottare per il massimo risultato possibile migliorando al contempo la Honda RC213V. Con la sua natura veloce e scorrevole, il circuito del Mugello presenta una nuova sfida dopo le due ultime tappe di Jerez e Le Mans. Ecco cosa ha detto il pilota del Team Repsol.
Dichiarazioni Marc Marquez Preview GP Italia Mugello MotoGP 2022
“Il Mugello è sempre un ottimo circuito dove guidare, è molto veloce e quando si spinge in rettilineo su una MotoGP è una bella sensazione. Vedremo cosa sarà possibile fare questo fine settimana, dobbiamo arrivare e vedere quale sarà la situazione. So che continuando a lavorare con il mio team, con la Honda, possiamo tornare ad essere dove sappiamo che è il nostro potenziale.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login