MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Bastianini, ” Non sono soddisfatto”

Il pilota del Team Ducati Gresini partirà dalla quarta fila

MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Bastianini, ” Non sono soddisfatto”MotoGP | GP Jerez Qualifiche: Bastianini, ” Non sono soddisfatto”

GP Spagna Gresini Racing – Enea Bastianini ha ottenuto la quarta fila nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Motomondiale 2022 in programma domani a Jerez.

Il pilota del Team Gresini è scivolato mentre tentava l’attacco alle parti alte della classifica e domani scatterà quindi con l’undicesimo tempo. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini Qualifiche Jerez MotoGP 2022

“Non è andata bene, stamattina siamo entrati in Q2 ma la moto non è al massimo, anche se con la gomma soft va meglio, ma poi in gara si utilizzerà la media. Non sono soddisfatto, non abbiamo lavorato benissimo oggi e ancora non abbiamo capito cosa fare. In qualifica sono caduto alla curva 8, non so cosa sia successo, mi si è chiusa mentre stavo andando sul gas. Non ho feeling all’anteriore, non sono tranquillo e non guido sciolto. Proveremo a lavorare nel warm up per venirne fuori, mi piacerebbe fare una bella gara. Jerez non è una pista facilissima, la gara è lunga e adesso cercheremo di metterci a posto.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati