MotoGP | GP Jerez Day 1: Marc Marquez, “Non sono preoccupato”
Il #93 del Repsol Honda Team è finito due volte a terra
GP Spagna Repsol Honda Team – Marc Marquez non ha iniziato nel migliore dei modi il weekend di casa a Jerez de la Frontera, teatro del Gran Premio di Spagna.
Il pilota della Honda, che è incappato in due innocue scivolate (dopo la seconda è tornato ai box con lo scooter guidato dall’ex team-mate Dani Pedrosa, ora tester KTM,ndr), ha chiuso infatti con il 19esimo tempo, a 1.129s dalla vetta occupata da Fabio Quartararo. Il feeling con la nuova RC213V non è ancora al Top e in casa HRC è tempo di esperimenti. Ecco cosa ha detto l’otto volte iridato a Sky Sport.
Por cierto, gracias por esta, @26_DaniPedrosa😅
By the way, thanks for this one, Dani Pedrosa😅#SpanishGP🇪🇸 pic.twitter.com/GUwhKwrvY2
— Box_Repsol (@box_repsol) April 29, 2022
Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 Jerez MotoGP 2022
“Non sono preoccupato, anche se certamente mi piacerebbe essere più avanti. Oggi la moto era da 5/7 posizione e abbiamo preso qualche rischio. Abbiamo iniziato già oggi a sperimentare qualcosa che poi riproveremo lunedì nel test. Con la moto con cui sono caduto mi trovavo abbastanza bene, mentre con la seconda non avevo feeling. Il circuito mi piace, vedremo come andranno qualifiche e gara e poi nei test cercheremo di capire meglio la nuova moto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login