MotoGP | GP Austria: Quartararo, “Gara tosta, sono soddisfatto”

Ottimo secondo posto per "El Diablo" al Red Bull Ring

MotoGP | GP Austria: Quartararo, “Gara tosta, sono soddisfatto”MotoGP | GP Austria: Quartararo, “Gara tosta, sono soddisfatto”

GP Austria Red Bull Ring Monster Yamaha MotoGP 2022 – Uno straordinario Fabio Quartararo ha portato a casa un preziosissimo secondo posto nel GP d’Austria, 13esima tappa della MotoGP 2022, disputato al Red Bull Ring.

Il pilota della Yamaha che aveva anticipato di avere incubi in cui sognava la Ducati, ha guidato in maniera magistrale portando a casa 20 preziosissimi punti in una pista sulla carta negativa per la casa dei Tra Diapason. Ecco cosa ha detto a Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gara GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Sono molto contento, è stata una gara tosta con tutte queste Ducati. Per provare a fare un sorpasso devi sempre aspettare un loro errore e questo mi ha fermato nella rincorsa verso Pecco (Bagnaia). Abbiamo cambiato la scelta delle gomme cinque minuti prima della gara, ma non volevamo fare l’errore di Silverstone, siamo andati su una scelta sicura.”

Dichiarazioni Fabio Quartararo Sorpasso su Miller Gara GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Il sorpasso su Jack è stato difficile, non mi aspettavo frenasse un pò prima e io ho frenato tardi e l’ho sorpreso. Anche quando ho passato Bastianini ho approfittato di un suo piccolo errore.”

4.3/5 - (25 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati