MotoGP | GP Austria Gara: Miller, “Non so se Martin volesse centrarmi”
Podio per il pilota australiano che a fine anno lascerà la Ducati per la KTM
GP Austria Red Bull Ring Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Austria, tredicesima tappa del Motomondiale 2022 al terzo posto.
Il pilota australiano che lascerà a fine anno la Ducati per la KTM, ha lottato con Bagnaia, Quartararo e Martin, chiudendo sul gradino più basso del podio. Queste le parole del #43 ai microfoni di Sky Sport MotoGP.
Dichiarazioni Jack Miller Gara GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022
“Sono partito bene, ho passato subito Enea (Bastianini) e mi sono messo alla rincorsa di Pecco (Bagnaia). All’inizio avevo più passo, l’ho passato, ma lui mi ha subito risposto e imposto il suo ritmo. Ho cercato di stare con lui, poi sapevo che Fabio (Quartararo) poteva sfruttare la mia difficoltà alla chicane.”
Dichiarazioni Jack Miller Atmosfera Ducati Gara GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022
“In Ducati c’è una grande atmosfera, con loro e Pecco c’è una grande storia. Con loro ho passato bellissimi momenti e ora mio voglio godere queste ultime 7 gare. Possiamo ancora lottare per tutti i titoli e cercherò di dare il mio contributo.”
Dichiarazioni Jack Miller Sorpasso e Caduta Jorge Martin Gara GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022
“Jorge (Martin) ha fatto qualcosa di simile a Silverstone. Non so se volesse centrarmi e poi per sorpassare si deve restare in pista e sono due gare che non lo fa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login