MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Suzuki in Top 10

Settimo e ottavo tempo per Alex Rins e Joan Mir

MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Suzuki in Top 10MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Suzuki in Top 10

MotoGP GP Argentina Qualifiche 2022 – Sabato soddisfacente per il team Suzuki che ha visto entrambi i suoi piloti qualificarsi nei primi dieci per il Gran Premio dell’Argentina (in programma questa sera alle 20:00, ndr). Alex Rins partirà dalla settima posizione, seguito dal compagno di squadra, Joan Mir.

Dichiarazioni Alex Rins, Qualifiche GP Argentina

“Sono così felice di essere tornato in Argentina, è una pista davvero bella e mi sto divertendo a guidare qui. E’ stata una buona giornata, anche se è stata un po’ diversa dal nostro solito sabato! Siamo stati in grado di fare delle belle sessioni FP1 e FP2. L’unica cosa è che partiremo dal 7° posto, che non è poi così in alto sulla griglia, ma credo di avere un passo migliore di quello e non vedo l’ora di correre. Voglio ripetere le mie forti prestazioni del passato davanti a questo grande pubblico”.

Dichiarazioni Joan Mir, Qualifiche GP Argentina


“Nel complesso, è stato un buon primo giorno qui in Argentina perché mi sentivo abbastanza forte e la nostra base stava migliorando. Ho fatto un po’ di fatica con il grip e abbiamo apportato alcune modifiche alle impostazioni, poi mi sono sentito meglio. Erano previsti alcuni step in vista delle qualifiche sulla mia prima moto ma non è riuscita a partire e quindi ho dovuto qualificarmi con la moto di riserva, che era sulle impostazioni di base. Mi è costato un po’ in qualifica, penso che avrei potuto essere più veloce quindi sono un po’ deluso. Sembriamo lontani dai primi, ma il mio ritmo non è male e questo è importante. Domani cercheremo di mettere tutto insieme e fare una buona prestazione qui”
.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati