MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Suzuki in Top 10
Settimo e ottavo tempo per Alex Rins e Joan Mir

MotoGP GP Argentina Qualifiche 2022 – Sabato soddisfacente per il team Suzuki che ha visto entrambi i suoi piloti qualificarsi nei primi dieci per il Gran Premio dell’Argentina (in programma questa sera alle 20:00, ndr). Alex Rins partirà dalla settima posizione, seguito dal compagno di squadra, Joan Mir.
Dichiarazioni Alex Rins, Qualifiche GP Argentina
“Sono così felice di essere tornato in Argentina, è una pista davvero bella e mi sto divertendo a guidare qui. E’ stata una buona giornata, anche se è stata un po’ diversa dal nostro solito sabato! Siamo stati in grado di fare delle belle sessioni FP1 e FP2. L’unica cosa è che partiremo dal 7° posto, che non è poi così in alto sulla griglia, ma credo di avere un passo migliore di quello e non vedo l’ora di correre. Voglio ripetere le mie forti prestazioni del passato davanti a questo grande pubblico”.
Dichiarazioni Joan Mir, Qualifiche GP Argentina
“Nel complesso, è stato un buon primo giorno qui in Argentina perché mi sentivo abbastanza forte e la nostra base stava migliorando. Ho fatto un po’ di fatica con il grip e abbiamo apportato alcune modifiche alle impostazioni, poi mi sono sentito meglio. Erano previsti alcuni step in vista delle qualifiche sulla mia prima moto ma non è riuscita a partire e quindi ho dovuto qualificarmi con la moto di riserva, che era sulle impostazioni di base. Mi è costato un po’ in qualifica, penso che avrei potuto essere più veloce quindi sono un po’ deluso. Sembriamo lontani dai primi, ma il mio ritmo non è male e questo è importante. Domani cercheremo di mettere tutto insieme e fare una buona prestazione qui”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login