MotoGP | GP Argentina Qualifiche, Binder: “Sono pronto a lottare”
Oliveira: "Giornata difficile"
MotoGP GP Argentina Qualifiche 2022 – Al termine della qualifica del Gran Premio d’Argentina, il migliore dei piloti KTM è stato Brad Binder che ha ottenuto l’undicesimo piazzamento in griglia di partenza. Il compagno di squadra, Miguel Oliveira partirà sedicesimo.
Dichiarazioni Brad Binder, Qualifiche GP Argentina
“Una giornata davvero buona tranne che per l’ultima uscita! Sono davvero contento della moto e di come abbiamo lavorato. Era un format un po’ speciale e sono stato in grado di imparare la pista velocemente ed essere competitivo fin da subito. Il mio passo con le gomme usurate è davvero buono e sono super contento della sensazione che ho quando il grip scompare. Sono stato sfortunato in qualifica, ma ho avuto il mio normale feeling quando sono passato al set finale di gomme. Stavo arrivando veloce ma purtroppo ho fatto un piccolo errore quando ho spinto la leva del cambio in frenata; cambiare marcia quando si è destinati a frenare non aiuta. Sono un po’ frustrato per questo, avremmo dovuto essere nelle prime due file, ma sono pronto a lottare”.
Dichiarazioni Miguel Oliveira, Qualifiche GP Argentina
“Una giornata difficile e non proprio quella a cui siamo abituati. Eravamo molto vicini alla top ten dopo le prove libere, ma non siamo entrati. Nel complesso, ho faticato con il grip posteriore, quindi spero che possiamo trovare una soluzione e che possiamo fare una buona gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login