MotoGP | Gp Argentina: partenza in ritardo, ma il cargo è in volo [UPDATE]

Moto e materiale sono partiti direzione Argentina, paddock con le dita incrociate

MotoGP | Gp Argentina: partenza in ritardo, ma il cargo è in volo [UPDATE]MotoGP | Gp Argentina: partenza in ritardo, ma il cargo è in volo [UPDATE]

MotoGP GP Argentina 2022 – L’aereo cargo che trasporta moto e materiale del Motomondiale è partito questa mattina da Mombasa, anche se in ritardo sulla tabella di marcia.

Il volo farà due scali, Lagos e Salvador, sperando che tutto fili liscio e che il Gran Premio d’Argentina possa così disputarsi anche se con un giorno di ritardo.

Il venerdì di prove è stato cancellato e se il volo arriverà in un orario che permetta l’allestimento di moto e box, tutto il programma sarà come già scritto ieri concentrato sul sabato e la domenica.

E’ da considerarsi pressoché impossibile la disputa della gara al lunedì, visto che la settimana successiva (10 aprile) la MotoGP correrà ad Austin e non ci sarebbe il tempo per spostare moto e materiale.

Update Aereo Cargo Moto e Materiale MotoGP Direzione Argentina

LAST UPDATE 03:06 italiane – L’aereo cargo è atterrato a Tucuman, Argentina. Termas de Rio Hondo è distante 70 km.

UPDATE 20:30 italiane – L’aereo cargo è atterrato a Salvador (Brasile), farà rifornimento e poi si dirigerà a Tucuman, Argentina.

UPDATE – L’aereo cargo è ripartito da Lagos (Nigeria) alle 13:13 locali direzione Salvador (Brasile), il volo dovrebbe durare circa 6 ore.

UPDATE – L’aereo cargo partito da Mombasa è atterrato a Lagos, primo scalo tecnico. Ripartirà poi direzione Salvador, Brasile.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati