MotoGP | Gp Argentina: partenza in ritardo, ma il cargo è in volo [UPDATE]
Moto e materiale sono partiti direzione Argentina, paddock con le dita incrociate
MotoGP GP Argentina 2022 – L’aereo cargo che trasporta moto e materiale del Motomondiale è partito questa mattina da Mombasa, anche se in ritardo sulla tabella di marcia.
Il volo farà due scali, Lagos e Salvador, sperando che tutto fili liscio e che il Gran Premio d’Argentina possa così disputarsi anche se con un giorno di ritardo.
Il venerdì di prove è stato cancellato e se il volo arriverà in un orario che permetta l’allestimento di moto e box, tutto il programma sarà come già scritto ieri concentrato sul sabato e la domenica.
E’ da considerarsi pressoché impossibile la disputa della gara al lunedì, visto che la settimana successiva (10 aprile) la MotoGP correrà ad Austin e non ci sarebbe il tempo per spostare moto e materiale.
Update Aereo Cargo Moto e Materiale MotoGP Direzione Argentina
LAST UPDATE 03:06 italiane – L’aereo cargo è atterrato a Tucuman, Argentina. Termas de Rio Hondo è distante 70 km.
UPDATE 20:30 italiane – L’aereo cargo è atterrato a Salvador (Brasile), farà rifornimento e poi si dirigerà a Tucuman, Argentina.
UPDATE – L’aereo cargo è ripartito da Lagos (Nigeria) alle 13:13 locali direzione Salvador (Brasile), il volo dovrebbe durare circa 6 ore.
UPDATE – L’aereo cargo partito da Mombasa è atterrato a Lagos, primo scalo tecnico. Ripartirà poi direzione Salvador, Brasile.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login