MotoGP | Uccio Salucci: “Rossi deciderà il suo futuro nelle prossime due settimane”

Il direttore sportivo della VR46 Academy ha aggiunto: "Vale è determinatissimo, si sta allenando come un pazzo"

MotoGP | Uccio Salucci: “Rossi deciderà il suo futuro nelle prossime due settimane”MotoGP | Uccio Salucci: “Rossi deciderà il suo futuro nelle prossime due settimane”

MotoGP Valentino Rossi – Alessio “Uccio” Salucci, direttore sportivo della VR46 Academy, intervistato da Sky Sport 24 durante un incontro tra rally e moto in cui erano presenti anche Luca Marini, Marco Bezzecchi e Celestino Vietti, ha detto che Valentino Rossi deciderà il suo futuro nelle prossime due settimane.

Il nove volte iridato è di fronte ad un bivio, appendere il casco al chiodo, oppure tentare l’avventura in Ducati con il suo nuovo Team, dove troverebbe suo fratello Luca. Ecco le parole di Salucci.

Dichiarazioni Alessio “Uccio” Salucci su futuro Valentino Rossi

“Abbiamo parlato molto, da qui ai prossimi giorni deciderà. Qualsiasi scelta sarà, sarà quella giusta. Vale è determinatissimo, si sta allenando come un pazzo, anche mentre noi siamo qui. Se dovesse chiudere quest’anno non vorrebbe farlo così. I nostri valori sono diversi da quelli di ora. Dobbiamo migliorare tutti. Da qui ai prossimi giorni deciderà. Qualsiasi scelta sarà, sarà quella giusta. Bagnaia in Ducati e Morbidelli verso la Yamaha? Sono emozionato, il merito è tutto dei ragazzi. Siamo stati in Croazia con Valentino – dice Uccio – e siamo stati benissimo. Ci voleva. La MotoGP è veramente tosta, le gare sono tutte vicine, abbiamo tanto a cui pensare tra Academy e altre. Ma ora siamo tornati e iniziamo a pensare alle cose serie. Speriamo che il secondo pilota del Team sia Vale, ma se lo deve sentire. Altrimenti molto probabilmente ci sarà Bezzecchi, ma ci sono anche altri interessamenti e tante situazioni aperte, ma facili. E che andranno ad incastrarsi da sole. I prossimi quindici giorni saranno decisivi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati