MotoGP | Test Jerez: Franco Morbidelli, “Abbiamo lavorato in ottica Le Mans”

Morbidelli ha aggiunto: "Vengo via da Jerez con la speranza di poter far bene in Francia"

MotoGP | Test Jerez: Franco Morbidelli, “Abbiamo lavorato in ottica Le Mans”MotoGP | Test Jerez: Franco Morbidelli, “Abbiamo lavorato in ottica Le Mans”

Test Jerez MotoGP Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli si è detto soddisfatto della giornata di test MotoGP disputati a Jerez, circuito dove ieri si è corso il Gran Premio di Spagna.

Il pilota italo-brasiliano del Team Petronas ha lavorato sul setting in ottica Le Mans. “Morbido” non vuol guardare oltre, ma pensare gara per gara. Ecco cosa ha detto il #21 della Yamaha.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Test Jerez GP Spagna

“Non so se abbia più margini di miglioramento la moto oppure io. Noi proviamo a migliorare entrambe le cose, ci sto mettendo del mio meglio, così come la moto, visto che Ramon (Forcada, suo capo-tecnico, ndr) tira fuori il meglio da lei. Spero che la base che abbiamo trovato oggi funzioni anche in altre piste ad iniziare da Le Mans. Come ho detto i test del lunedì vanno presi con le pinze, non si sa bene se si va più forte perché la pista sia migliorata oppure perché la modifica è stata determinante. Sono modifiche di setting che vanno riconfermate. Vengo via da Jerez con la speranza di poter far bene a Le Mans, non vado oltre, vivo una gara alla volta. In questi test abbiamo lavorato in ottica Le Mans. Per il Mugello si vedrà.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati