MotoGP | GP Silverstone: Valentino Rossi, “Pista fantastica, una delle mie preferite”
Rossi ha aggiunto: "In passato siamo andati forte, spero di riuscirci anche quest'anno"
MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi dopo aver annunciato in Austria il ritiro a fine stagione e aver comunicato che diventerà papà (clicca qui per saperne di più), è pronto a tornare in sella a Silverstone, dodicesima tappa della MotoGP 2021.
Il “Dottore” torna su una pista tra le sue preferite e che nel 2015 lo aveva visto tagliare per primo il traguardo davanti a Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso e spera di poter fare bene anche quest’anno.
Nello scorso GP d’Austria aveva centrato il miglior piazzamento della stagione, ottavo posto, terzo con la pioggia fino a pochi giri dal termine. Ecco cosa ha detto il #46 del Team Yamaha Petronas.
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Gran Bretagna Silverstone Preview
“Mi piace molto Silverstone; è una pista fantastica ed è una delle mie preferite. È un circuito lungo ed ha parti veloci e medie ed è molto tecnico in alcuni punti. In passato siamo andati forte, quindi spero di poterlo fare anche quest’anno e spero che avremo bel tempo questo fine settimana. Al momento le previsioni meteo sono buone, ma devi essere pronto a tutto: può iniziare con l’asciutto e finire con il bagnato, o essere bagnato solo in alcuni punti. Non vedo l’ora di tornare a girare a Silverstone questo fine settimana.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login