MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Morbidelli, “Ho un buon feeling con la moto”

Morbidelli ha aggiunto: "Dispiace non avere la moto ufficiale, sto dando il massimo con quello che ho"

MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Morbidelli, “Ho un buon feeling con la moto”MotoGP | GP Portimao Qualifiche: Morbidelli, “Ho un buon feeling con la moto”

MotoGP GP Portogallo Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli ha centrato la seconda fila, quinto tempo nelle qualifiche del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021, in programma domani alle ore 14:00 italiane a Portimao.

Il pilota italo-brasiliano si è detto soddisfatto sia del passo gara che del giro secco e proverà a fare una gara di vertice. Ecco cosa ha detto “Morbido”.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Portogallo Portimao Qualifiche

“Sono contento della mia posizione in qualifica. Ho ritrovato il feeling con la moto e questa è la cosa più importante. E’ stata una giornata positiva anche perchè siamo stati veloci nelle FP4 e questo è molto importante. Non so bene il motivo, ma abbiamo ritrovato il feeling che non abbiamo avuto nelle passate gare.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli moto non ufficiale GP Portogallo Portimao Qualifiche

“Ovviamente non avere la moto ufficiale mi da fastidio, non riesco a nasconderlo, ma cerco di essere concentrato sul mio lavoro con i mezzi che ho. Al mio futuro ci sta pensando la VR46, parlo di questo con Gianluca e Uccio e cercherò di assicurarmi un futuro migliore sia tecnicamente che emotivamente. E’ presto per parlare di futuro, sicuramente ci penso, ma adesso è molto importante rimanere concentrati su quello che ho e farlo rendere al massimo. E’ da condizioni difficili che si scoprono cose fantastiche, cercheremo di spingere al massimo con il materiale che abbiamo.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli obiettivo gara GP Portogallo Portimao Qualifiche

“Sono più rinfrancato rispetto a Qatar 1 e 2. Ho un buon feeling con la moto ed ho un buon potenziale, poi in MotoGP è difficile fare previsioni, ma il feeling è migliore del Qatar, dove i problemi sono stati molti e non chiari. Fortunatamente qui le cose vanno meglio, ma non mi sono addentrato troppo a capire il motivo, semplicemente le cose vanno meglio.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati