MotoGP | GP Portimao Day 1: Enea Bastianini, “Oggi è stata una giornata difficile”

Bastianini ha aggiunto: "Questa pista è molto tecnica, non ho avuto riferimenti"

MotoGP | GP Portimao Day 1: Enea Bastianini, “Oggi è stata una giornata difficile”MotoGP | GP Portimao Day 1: Enea Bastianini, “Oggi è stata una giornata difficile”

Ducati Avintia GP Portimao MotoGP 2021 – Prima giornata di prove molto difficile per Enea Bastianini a Portimao (20° tempo), tracciato dove domenica è in programma il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento della MotoGP 2021.

L’iridato 2020 della classe Moto2, nonchè rookie di categoria, ha sofferto problemi al posteriore della sua Ducati (Team Avintia) e il non essere riusciti a seguire altri piloti non gli ha dato riferimenti. Con la squadra analizzerà i dati per risolvere il problema ed essere più competitivo. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Portogallo Portimao Day 1

“Oggi è stata una giornata difficile, anche se abbiamo migliorato il tempo sul giro dalle FP1 alle FP2. Domani dobbiamo provare a spingere molto forte. Ho avuto problemi con il setting della parte anteriore, perché la moto si muoveva molto, penso che se riusciremo a risolvere il problema potremo fare un buon tempo sul giro domani. Questa pista è molto tecnica, purtroppo non ho potuto avere un riferimento, non era possibile seguire nessun pilota e questo qui è importante.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati