MotoGP | GP Portimao Day 1: Enea Bastianini, “Oggi è stata una giornata difficile”

Bastianini ha aggiunto: "Questa pista è molto tecnica, non ho avuto riferimenti"

MotoGP | GP Portimao Day 1: Enea Bastianini, “Oggi è stata una giornata difficile”MotoGP | GP Portimao Day 1: Enea Bastianini, “Oggi è stata una giornata difficile”

Ducati Avintia GP Portimao MotoGP 2021 – Prima giornata di prove molto difficile per Enea Bastianini a Portimao (20° tempo), tracciato dove domenica è in programma il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento della MotoGP 2021.

L’iridato 2020 della classe Moto2, nonchè rookie di categoria, ha sofferto problemi al posteriore della sua Ducati (Team Avintia) e il non essere riusciti a seguire altri piloti non gli ha dato riferimenti. Con la squadra analizzerà i dati per risolvere il problema ed essere più competitivo. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Portogallo Portimao Day 1

“Oggi è stata una giornata difficile, anche se abbiamo migliorato il tempo sul giro dalle FP1 alle FP2. Domani dobbiamo provare a spingere molto forte. Ho avuto problemi con il setting della parte anteriore, perché la moto si muoveva molto, penso che se riusciremo a risolvere il problema potremo fare un buon tempo sul giro domani. Questa pista è molto tecnica, purtroppo non ho potuto avere un riferimento, non era possibile seguire nessun pilota e questo qui è importante.”

4.1/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati