MotoGP | GP Portimao 2: Stefan Bradl sostituirà Marc Marquez

Il tester della Honda farà coppia con Pol Espargarò

MotoGP | GP Portimao 2: Stefan Bradl sostituirà Marc MarquezMotoGP | GP Portimao 2: Stefan Bradl sostituirà Marc Marquez

MotoGP  GP Algarve – Sarà il tester Stefan Bradl a sostituire in sella alla Honda l’infortunato Marc Marquez nel Gran Premio dell’Algarve, 17esimo e penultimo appuntamento della MotoGP 2021 in programma domenica 7 novembre a Portimao.

Il #93 della Honda si era infortunato mentre si allenava con la moto da cross, una violenta caduta avvenuta sabato scorso gli aveva procurato una leggera commozione cerebrale. Dopo un consulto con i medici la decisione di tenerlo fermo almeno per questo weekend (clicca qui per saperne di più).

Bradl quest’anno ha già disputato gare sia come sostituto dello spagnolo che come wild card e sarà il team-mate di Pol Espargarò.

Dichiarazioni Stefan Bradl GP Algarve Portimao Preview

“Innanzitutto spero che Marc si stia riprendendo bene e possa tornare presto in pista. Non vedo l’ora di tornare a correre perché Portimao è un circuito divertente dove abbiamo ottenuto un buon risultato nel 2020. Non è mai facile salire in sella, ma quest’anno siamo stati molto tempo in moto tra le gare e test.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati