MotoGP | GP Portimao 2: Fabio Quartararo, “Voglio tornare a vincere”

Quartararo ha aggiunto: "Abbiamo ancora il titolo Team e Costruttori per cui lottare"

MotoGP | GP Portimao 2: Fabio Quartararo, “Voglio tornare a vincere”MotoGP | GP Portimao 2: Fabio Quartararo, “Voglio tornare a vincere”

MotoGP GP Algarve Portimao Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo dopo essersi laureato Campione del Mondo della classe MotoGP a Misano, è pronto a tornare in pista a Portimao, dove nella gara corsa ad aprile vinse davanti a Francesco Bagnaia e Joan Mir.

“El Diablo” senza il “peso” del titolo tornerà all’attacco, da assegnare ci sono ancora i titoli Team e Costruttori e proverà a portarli alla Yamaha.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Algarve Portimao Preview

“Sono finalmente Campione del Mondo! Ora che non devo più pensare alla classifica e ai punti, posso tornare alla mentalità che avevamo quando siamo venuti qui all’inizio dell’anno. Il nostro obiettivo è tornare a lottare per la vetta, come all’inizio del Campionato, perché abbiamo ancora il titolo Team e Costruttori per cui lottare. Abbiamo corso una gara fantastica su questa pista nel GP del Portogallo. Il ritmo era molto veloce, quindi sono molto curioso di vedere cosa potremo fare questo fine settimana.”

4.3/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati