MotoGP | GP Portimao 2: Bagnaia, “Proveremo a lottare per la vittoria”
Bagnaia ha aggiunto: "Sono carico e determinato"
MotoGP GP Algarve Portimao Ducati 2021 – Francesco Bagnaia arriva in Portogallo dopo la caduta di Misano, che ha consegnato il titolo piloti nelle mani di Fabio Quartararo.
Il pilota della Ducati è comunque carico e determinato, vuole terminare al meglio la stagione, punta a vincere per confermare la seconda posizione in Campionato e per assicurare alla Ducati il titolo squadre e costruttori. Ecco cosa ha detto “Pecco”.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Algarve Portimao Preview
“Aver avuto qualche giorno di pausa dopo la gara di Misano è stato davvero utile per riuscire a recuperare le giuste energie per affrontare le ultime due gare consecutive della stagione. Il mondiale piloti è stato assegnato, ma bisogna rimanere comunque concentrati: il nostro obiettivo resta quello di riuscire ad ottenere sempre il massimo risultato durante ogni fine settimana di gara, perciò arrivo a Portimão carico e determinato a fare bene! Nello scorso GP disputato qui sono riuscito a salire sul podio nonostante in gara partissi piuttosto indietro e questo weekend proveremo nuovamente a lottare per la vittoria. Dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili sia per confermare la seconda posizione in campionato, ma anche per provare ad assicurarci il titolo squadre e costruttori. Sono ottimista e fiducioso di poter fare bene qui in Portogallo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Già, gli altri invece corrono per arrivare ultimi …..ma che cazzo ….
Rurri gli altri invece vanno a correre per arrivare ultimi …..dai dai ….