MotoGP | GP Misano: Valentino Rossi, “Amo questa pista, quella del mio debutto” – UPDATE

Rossi ha aggiunto: "Non vedo l'ora di correre questo fine settimana"

MotoGP | GP Misano: Valentino Rossi, “Amo questa pista, quella del mio debutto” – UPDATEMotoGP | GP Misano: Valentino Rossi, “Amo questa pista, quella del mio debutto” – UPDATE

MotoGP GP Misano Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi dopo la deludente gara di Aragon, proverà a riscattarsi nella gara di casa in programma a Misano.

Al Misano World Circuit Marco Simoncelli, il “Dottore” avrà un nuovo team-mate, che lo accompagnerà fino a fine stagione.

Si tratta di Andrea Dovizioso, che rientra nel mondiale dopo l’addio alla Ducati avvenuto a fine 2020. Ecco cosa ha detto il pesarese. che proverà a fare bene davanti ai suoi tifosi.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Misano Preview

“Non vedo l’ora di correre questo fine settimana, non solo perchè Misano è il Gran Premio di casa, ma soprattutto perchè dista solo dieci chilometri dalla mia casa di Tavullia. È un posto speciale, perché qui ho fatto il mio debutto in pista ed è una sensazione che non potrò mai dimenticare. È una pista difficile, e anche fisica, ma è un posto che amo davvero e dove mi diverto. Abbiamo avuto un ritmo costante ad Aragon durante le sessioni di prove libere, ma non abbiamo potuto dimostrarlo in qualifica e in gara, quindi speriamo che questo fine settimana sia migliore”

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Misano Conferenza Stampa

“Sulla carta dovrei essere più forte qui a Misano, visto che Aragon è uno dei circuiti peggiori per me. La scorsa stagione ho perso il podio all’ultimo giro, ci proverò di nuovo. Sono felice di avere Dovizioso come compagno di squadra. Abbiamo un bel rapporto, ma in passato siamo stati anche rivali. E’ un pilota importante per il Campionato, negli ultimi anni è sempre stato uno dei migliori e sono curioso di conoscere le sue sensazioni sulla nostra moto. Il mio ricordo più bello qui a Misano? L’ultima vittoria, quella del 2014, fu una gara molto bella con una grande battaglia.”

4.3/5 - (58 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati