MotoGP | GP Misano, Rossi: “Il segreto per correre a lungo? Deve piacerti la pressione” [VIDEO]

Il Dottore ha aggiunto: "Mi è sempre piaciuta la sensazione che ho provato dopo una vittoria"

MotoGP | GP Misano, Rossi: “Il segreto per correre a lungo? Deve piacerti la pressione” [VIDEO]MotoGP | GP Misano, Rossi: “Il segreto per correre a lungo? Deve piacerti la pressione” [VIDEO]

MotoGP GP Misano Valentino Rossi – Per Valentino Rossi queste due settimane saranno molto speciali perché correrà nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi, per l’ultima volta nella sua carriera (in MotoGP). Già perché il Dottore non ha nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo infatti, intervistato da Guido Meda nella tradizionale intervista durante il weekend di Misano Adriatico, il nove volte campione del mondo ha ammesso che il prossimo anno correrà nel mondiale Endurance con le macchine da GT ma al momento non sa ancora in quale campionato.

Durante l’intervista poi, Rossi ha detto che il vero segreto per fare una lunga carriera in MotoGP (e lui vanta 26 stagioni nel Motomondiale, ndr) è quella di avere passione per quello che si fa.

“Deve piacerti essere sempre sotto pressione, ti deve piacere la vita che bisogna fare per essere un pilota di MotoGP. Io ho sempre corso perché sono appassionato, mi piace guidare la moto, mi è sempre piaciuta la sensazione che ho provato dopo una bella gara o una vittoria. Quello ti motiva a dare il massimo”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati