MotoGP | GP Misano: Marc Marquez, “Motivazione alta dopo Aragon”

Marquez ha aggiunto: "In passato abbiamo fatto delle ottime gare a Misano"

MotoGP | GP Misano: Marc Marquez, “Motivazione alta dopo Aragon”MotoGP | GP Misano: Marc Marquez, “Motivazione alta dopo Aragon”

MotoGP GP Misano Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo lo splendido duello con “Pecco” Bagnaia ad Aragon, è pronto a scendere in pista a Misano, teatro della 14esima tappa della MotoGP 2021.

L’otto volte iridato ha sempre fatto ottime gare al Misano World Circuit Marco Simoncelli, ma sarà fondamentale vedere come risponderà il fisico, ancora non al meglio dopo la caduta di Jerez 2020.

Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team che sarà in pista anche nel post-gara per una due giorni di test collettivi della MotoGP.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Misano Preview

“Dopo una grande gara e una grande battaglia come quella di Aragon, siamo più motivati. Vediamo cosa porterà questo fine settimana, in passato abbiamo fatto delle ottime gare a Misano, ma è un circuito impegnativo. Dopo la gara avremo due giorni di test che saranno molto importanti per noi e per HRC perché continuremo a lavorare per migliorare. Sarà una settimana impegnativa in sella alla mia Honda.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati