MotoGP | GP Misano: Bagnaia, “Caricato dalla vittoria di Aragon”

Bagnaia ha aggiunto: "Sono ottimista per questo fine settimana"

MotoGP | GP Misano: Bagnaia, “Caricato dalla vittoria di Aragon”MotoGP | GP Misano: Bagnaia, “Caricato dalla vittoria di Aragon”

MotoGP GP Misano Ducati 2021 – Francesco Bagnaia dopo la splendida vittoria ottenuta ad Aragon, la prima in MotoGP, è pronto per la gara di casa a Misano.

Il centauro della Ducati lo scorso anno nelle due gare disputate al Misano World Circuit Marco Simoncelli, centrò il primo podio in MotoGP nella prima (secondo dietro a Franco Morbidelli, ndr), mentre cadde nella seconda quando era in testa.

La Ducati sul circuito romagnolo vanta due vittorie nella top class: la prima nel 2007 con Casey Stoner e la seconda nel 2018 con Andrea Dovizioso. Dei 7 podi conquistati dalla casa di Borgo Panigale a Misano, l’ultimo come detto porta proprio la firma di Bagnaia.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Misano Preview

“Sono passati solo pochi giorni dal GP di domenica scorsa, ma sono già pronto ad affrontare un altro weekend di gara. La vittoria di domenica scorsa ad Aragón è stata davvero incredibile e sicuramente mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano. Io e la mia squadra stiamo davvero facendo un ottimo lavoro e mi sento molto a mio agio in sella alla Desmosedici GP, perciò sono ottimista per questo fine settimana. Questa è una pista che mi piace molto e dove spesso mi alleno con la mia Panigale V4 S. Inoltre lo scorso anno ho ottenuto qui il mio primo podio in MotoGP! Sono molto determinato e pronto a lottare nuovamente per la vittoria davanti a tutti i nostri tifosi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati