MotoGP | GP Misano 2 Qualifiche: Dovizioso, “Sarà una gara dura”
Dovizioso ha aggiunto: "Non sono stato veloce come avrei voluto"
MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Petronas SRT 2021 – Continua il momento difficile di Andrea Dovizioso che sin da ieri non è riuscito a trovare il giusto feeling con la sua Yamaha M1 e il circuito di Misano, dove ci sono state condizioni meteo avverse.
Il “Dovi” ha sofferto la mancanza di grip che è una delle caratteristiche della M1 in condizioni di asfalto misto. La gara di domani sarà durissima, il forlivese partirà infatti dalla penultima fila, 21esimo tempo.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Qualifiche
“Finora è stato un fine settimana molto difficile per noi, soprattutto con il meteo, e non mi sento bene sulla moto. Non sono stato veloce come avrei voluto nelle qualifiche, dove le condizioni erano per metà asciutte e per metà bagnate. Questo non è il massimo per la nostra moto e non avevo il feeling che mi permette di spingere forte, quindi la posizione in griglia non è buona. Sarà dura in gara, ma cercheremo di imparare quello che possiamo, cercheremo di stare con il gruppo e vedere cosa possiamo ottenere. Domani sarà dura superare gli altri piloti, ma faremo del nostro meglio. Non ci sono lati positivi e non sarà bello partire così indietro, ma almeno proveremo a dare feedback utili alla Yamaha per cercare di risolvere questo problema.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login