MotoGP | GP Misano 2: Bagnaia, “Cercherò di tenere aperto il Campionato”
Bagnaia ha aggiunto: "Emozionante tornare a correre a Misano"
MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Ducati – Francesco Bagnaia dopo il terzo posto ottenuto nel GP delle Americhe, cercherà di tenere aperti i giochi iridati a Misano.
L’impresa è ardua, Fabio Quartararo ha infatti il primo match-point per il titolo visti i 52 punti di vantaggio, ma “Pecco” proverà a bissare la vittoria ottenuta a settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Ecco cosa ha detto il #63 della casa di Borgo Panigale, che spera di poter contare su alleati come il suo team-mate Jack Miller ed Enea Bastianini, che a Misano conquistò il primo podio in MotoGP.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview
“Tornare a correre a Misano dopo la bellissima vittoria ottenuta qui davanti al mio pubblico un mese fa è sicuramente molto emozionante! In quel weekend tutto è stato perfetto e anche le due giornate di test post-gara sono state davvero molto positive per noi. Nonostante ciò, dobbiamo restare concentrati: anche i nostri avversari arriveranno a questo Gran Premio molto più preparati e le condizioni della pista saranno sicuramente diverse, con temperature dell’asfalto più basse rispetto ad un mese fa. Sarà importante lavorare bene fin dalle prime sessioni. L’obiettivo è quello di lottare per la vittoria e cercare di mantenere aperto il Campionato fino alla fine.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login