MotoGP | GP Misano 2: Bagnaia, “Cercherò di tenere aperto il Campionato”

Bagnaia ha aggiunto: "Emozionante tornare a correre a Misano"

MotoGP | GP Misano 2: Bagnaia, “Cercherò di tenere aperto il Campionato”MotoGP | GP Misano 2: Bagnaia, “Cercherò di tenere aperto il Campionato”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Ducati – Francesco Bagnaia dopo il terzo posto ottenuto nel GP delle Americhe, cercherà di tenere aperti i giochi iridati a Misano.

L’impresa è ardua, Fabio Quartararo ha infatti il primo match-point per il titolo visti i 52 punti di vantaggio, ma “Pecco” proverà a bissare la vittoria ottenuta a settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Ecco cosa ha detto il #63 della casa di Borgo Panigale, che spera di poter contare su alleati come il suo team-mate Jack Miller ed Enea Bastianini, che a Misano conquistò il primo podio in MotoGP.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview

“Tornare a correre a Misano dopo la bellissima vittoria ottenuta qui davanti al mio pubblico un mese fa è sicuramente molto emozionante! In quel weekend tutto è stato perfetto e anche le due giornate di test post-gara sono state davvero molto positive per noi. Nonostante ciò, dobbiamo restare concentrati: anche i nostri avversari arriveranno a questo Gran Premio molto più preparati e le condizioni della pista saranno sicuramente diverse, con temperature dell’asfalto più basse rispetto ad un mese fa. Sarà importante lavorare bene fin dalle prime sessioni. L’obiettivo è quello di lottare per la vittoria e cercare di mantenere aperto il Campionato fino alla fine.”

4.4/5 - (55 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati