MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Spero di avere meno complicazioni”

Marquez ha aggiunto: "Passo dopo passo ci stiamo rafforzando e il nostro obiettivo è continuare a progredire"

MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Spero di avere meno complicazioni”MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Spero di avere meno complicazioni”

MotoGP GP Francia Le Mans Repsol Honda Team – Marc Marquez affronterà a Le Mans la terza gara del suo Motomondiale 2021 e spera di avere meno complicazioni dei due weekend precedenti.

L’otto volte iridato che era rientrato a Portimao e che poi aveva corso a Jerez (pista dove lo scorso anno fu vittima di una brutta caduta dove si fratturò l’omero del braccio destro con conseguente lungo stop con ben tre operazioni, ndr), è pronto a lavorare con la squadra per tornare ad essere sempre più competitivo. Durante la pausa si è sia riposato che allenato. Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Francia Le Mans Preview

“Questa settimana mi sono riposato ed ho continuato ad allenarmi per recuperare. L’obiettivo per questo weekend di gara è avere meno complicazioni e continuare a lavorare per migliorare. Passo dopo passo ci stiamo rafforzando e il nostro obiettivo è continuare a progredire. Il meteo a Le Mans può sempre rendere le cose complicate, ma ci adatteremo alla situazione.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati