MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Spero di avere meno complicazioni”

Marquez ha aggiunto: "Passo dopo passo ci stiamo rafforzando e il nostro obiettivo è continuare a progredire"

MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Spero di avere meno complicazioni”MotoGP | GP Le Mans: Marc Marquez, “Spero di avere meno complicazioni”

MotoGP GP Francia Le Mans Repsol Honda Team – Marc Marquez affronterà a Le Mans la terza gara del suo Motomondiale 2021 e spera di avere meno complicazioni dei due weekend precedenti.

L’otto volte iridato che era rientrato a Portimao e che poi aveva corso a Jerez (pista dove lo scorso anno fu vittima di una brutta caduta dove si fratturò l’omero del braccio destro con conseguente lungo stop con ben tre operazioni, ndr), è pronto a lavorare con la squadra per tornare ad essere sempre più competitivo. Durante la pausa si è sia riposato che allenato. Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Francia Le Mans Preview

“Questa settimana mi sono riposato ed ho continuato ad allenarmi per recuperare. L’obiettivo per questo weekend di gara è avere meno complicazioni e continuare a lavorare per migliorare. Passo dopo passo ci stiamo rafforzando e il nostro obiettivo è continuare a progredire. Il meteo a Le Mans può sempre rendere le cose complicate, ma ci adatteremo alla situazione.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati