MotoGP | GP Jerez Day 1: Bagnaia, “Grande feeling con la mia Ducati “

Bagnaia ha aggiunto: "Divertirsi andando in moto aiuta molto"

MotoGP | GP Jerez Day 1: Bagnaia, “Grande feeling con la mia Ducati “MotoGP | GP Jerez Day 1: Bagnaia, “Grande feeling con la mia Ducati “

MotoGP GP Spagna Jerez Ducati 2021 – Francesco Bagnaia è stato il più veloce nella prima giornata del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento della MotoGP 2021, in programma domenica a Jerez.

Il pilota piemontese della Ducati ha mostrato non solo un giro “secco” molto veloce, ma anche un ottimo passo gara. Il feeling con la sua Desmosedici gli permette di entrare e partire subito forte, ecco cosa ha detto “Pecco”.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Spagna Jerez Day 1

“Ho un grande feeling con la mia Ducati, riesco ad entrare e spingere subito e questo mi aiuta ad essere molto veloce. So che se spingo posso andare veramente forte e questo è qualcosa che aiuta, ma quello che secondo me sta facendo la differenza è la confidenza con la moto. Mi trovo bene, sento qualsiasi modifica che facciamo in ogni particolare, è una cosa che mi mancava e che abbiamo ritrovato anche grazie al lavoro di quest’inverno. E’ molto soddisfacente entrare in pista ed essere subito davanti, è una cosa positiva. Divertirsi andando in moto aiuta molto, soprattutto nei time-attack, dove mi diverto molto.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia prima guida GP Spagna Jerez Day 1

“Non mi sento il leader della Ducati, sto semplicemente lavorando per essere il leader e poi vedremo. Non sento la pressione, magari la sentirò di più se sarò in lizza per il mondiale, adesso so che posso spingere al 100 %.”

4.3/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby