MotoGP | GP Germania: Petrucci, “Penso di poter essere veloce”

Petrucci ha aggiunto: "E' una pista che mi è sempre piaciuta e che mi si addice, soprattutto perché non ci sono molte curve lente"

MotoGP | GP Germania: Petrucci, “Penso di poter essere  veloce”MotoGP | GP Germania: Petrucci, “Penso di poter essere  veloce”

MotoGP 2021 GP Germania Sachsenring KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci arriva al Sachsenring dopo la caduta avvenuta nel Gran Premio di Catalunya.

Il rider ternano della KTM aveva però effettuato un buon test il lunedì post-gara ed è quindi fiducioso visto che il tracciato del Sachsenring si addice a lui e anche alla sua KTM, vista la mancanza di lunghi rettilinei. Ecco cosa ha detto Petrux.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Germania Sachsenring Preview

“Credo di poter far bene in Germania, perché quella del Sachsenring è una pista che mi è sempre piaciuta e che mi si addice, soprattutto perché non ci sono molte curve lente. È una pista piccola, quindi non c’è un lungo rettilineo, il che rende le cose un po’ più facili per noi. Penso di poter essere davvero veloce e questo fine settimana è una buona opportunità per mostrare i nostri progressi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati