MotoGP | GP Germania Gara: Petrucci, “Lecuona? Fa così tutte le gare”

Petrucci ha aggiunto: "Per quanto riguarda la guida sono contento, mi sto avvicinando ai piloti ufficiali"

MotoGP | GP Germania Gara: Petrucci, “Lecuona? Fa così tutte le gare”MotoGP | GP Germania Gara: Petrucci, “Lecuona? Fa così tutte le gare”

MotoGP 2021 GP Germania Sachsenring KTM Tech3 Factory Racing – Si è chiuso con una caduta il Gran Premio di Germania di Danilo Petrucci, finito a terra dopo un contatto con Alex Marquez, innescato però da una manovra azzardata di Iker Lecuona.

Un’altra occasione sprecata per il rider ternano della KTM Tech 3, che deve ancora guadagnarsi un possibile rinnovo con la casa austriaca. Ecco cosa ha detto Petrux.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Germania Sachsenring Gara

“Mi ha fatto cadere Marquez (Alex), perchè lui era dietro di me ed ha visto Iker (Lecuona, team-mate di Petrucci, ndr) che frenava fortissimo. Sono andati entrambi lunghi e la sfortuna è stata che ero in mezzo, ho lasciato sfilare Iker, ma ero in mezzo e Alex mi ha preso. Lecuona fa così in tutte le gare, io non dico che deve imparare da me, ma intorno ha altri 20 piloti che hanno il triplo dell’esperienza e puoi solo imparare. Fare attacchi stupidi ad inizio gara per poi finire sempre lontanissimo dal primo non ha senso. Potevamo prendere dei punti, io ero molto confidente, avevo fatto una buona partenza, peccato per me e per il Team. La cosa da fare è fare una migliore qualifica per stare lontano dai guai. Per quanto riguarda la guida sono contento, mi sto avvicinando ai piloti ufficiali e nel warm up ero andato forte con gomme usate.”

4.4/5 - (25 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby