MotoGP | GP Germania Gara: Miller, “In gara abbiamo sofferto”

"Speravo di riuscire a ottenere qualcosa di più" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Germania Gara: Miller, “In gara abbiamo sofferto”MotoGP | GP Germania Gara: Miller, “In gara abbiamo sofferto”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Germania, ottava tappa del Motomondiale 2021, in sesta posizione.

L’australiano, partito con il quarto tempo dalla seconda fila, ha fatto una buona partenza rimanendo nel gruppo di testa per diversi giri. Terzo fino a quasi metà gara, il pilota australiano non è però riuscito a difendere la posizione negli ultimi giri, scivolando al sesto posto dopo aver subito il sorpasso di Bagnaia a poche curve dal traguardo.

Dichiarazioni Jack Miller GP Germania Sachsenring Gara

“Rispetto ai giorni scorsi, oggi in gara abbiamo sofferto un po’ di più. Avevo una buona moto per provare a lottare per le prime posizioni, ma non avevo abbastanza grip e negli ultimi giri ho cercato di non stressare troppo la gomma posteriore per non perdere altre posizioni. Speravo di riuscire a ottenere qualcosa di più, ma in ogni caso portiamo a casa altri punti importanti per il campionato. Ora analizzeremo i dati per cercare di capire cosa ci è mancato quest’oggi e lavoreremo per essere più competitivi il prossimo fine settimana in Olanda”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati