MotoGP | GP Austria, Quartararo: “Vinales? Non mi preoccupa correre da solo”

Il francese ha precisato: "La situazione non è catastrofica, la moto va bene"

MotoGP | GP Austria, Quartararo: “Vinales? Non mi preoccupa correre da solo”MotoGP | GP Austria, Quartararo: “Vinales? Non mi preoccupa correre da solo”

MotoGP GP Austria Conferenza Stampa – Fabio Quartararo, presente alla conferenza stampa di oggi pomeriggio, ha dichiarato che vorrebbe replicare il risultato della scorsa settimana. Il terzo posto in Stiria infatti gli ha permesso di allungare la sua leadership in classifica mondiale con un vantaggio di 40 punti su Johann Zarco. Ovviamente non poteva mancare anche un suo commento sul fatto del giorno: la sospensione di Maverick Vinales.

Dichiarazioni Fabio Quartararo su aspettative weekend

“Il terzo posto sarebbe un buon risultato, abbiamo analizzato alcune cose che potranno aiutarci. Tutti faranno passi in avanti, abbiamo studiato il mio stile di guida, la moto e pensiamo di poter apportare dei miglioramenti. Non sarà un progresso enorme però sul giro secco e sul passo possiamo fare un passo avanti”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo su sospensione Vinales

“Non voglio fare commenti, non sono sorpreso perché credo che un po’ tutti abbiano capito cos’è successo. Non è un problema correre da solo. E’ difficile dire qualcosa, è meglio chiedere alla Yamaha, da parte mia non cambierà nulla per il weekend. Sono sorpreso, la moto è fantastica. Chiaramente tutte possono migliorare, ma lui ha anche vinto la prima gara della stagione rimontando e facendo sorpassi. Non so cosa sia successo, la moto va bene, la situazione non è catastrofica. C’è il potenziale per fare podi e puntare alla Top 5 in ogni gara”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati